Barrel 44: recensioni senza glutine e senza peli sulla lingua

Barrel 44 a Palermo è un locale glutenfree di cui ci avevano parlato davvero bene in zona assolutamente centrale … il parcheggio è difficile da trovare in quella zona, ma il cuore della movida palermitana si svolge da queste parti!!! così con un gruppo di amici celiaci e non, decidiamo di andare a provarlo…

Scheda Tecnica Barrel 44

Nome del locale: Barrel 44

Logo:

Logo Barrel 44 Palermo

Indirizzo: Via Principe di Belmonte, 44, 90139 Palermo

Valutazione da 1 a 10: 5,5 deludente!

Recensione Barrel 44

Recensione Barrel 44Tutti giorni a partire dalle 19:30 Barrel 44 propone un bell’aperitivo (in foto)… sembra davvero interessante, magari lo proveremo un’altra volta! Noi arriviamo con calma più tardi e optiamo per una comoda cena seduti ai tavoli… carichi di aspettativa per il famoso panino “u marcellone” una bomba deliziosa guarnita con cipolla caramellata!

Ci accolgono con gentilezza e troviamo subito disponibile un tavolo per 6. Dopo esserci accomodati, ordiniamo le immancabili patatine fritte… senza glutine!

baaaaaaaaaaaaaaang

Non si possono avere patatine fritte senza glutine…

baaaaaaaaaaaang

dai ragazzi non è difficile.. basta friggerle a parte in padella o cambiare l’olio! Come inizio non c’è male…

Passiamo ad ordinare i panini e anche qui iniziano i problemi: questo senza glutine non si può fare… la cipolla non si può caramellare etc etc

Morale della favola: serata davvero deludente! non basta avere il panino o la piadina glutenfree! Bisogna sapere accontentare le richieste dei clienti e organizzare ad hoc la cucina… Proporre una cena senza glutine è una cosa seria…  voto insufficiente!

Anton Egò

 

 

Potrebbero interessarti altre recensioni senza glutine?

Se vuoi saperne di più su altri locali glutenfree a Palermo, leggi le nostre recensioni senza glutine… e senza peli sulla linga!

glutenfree

Universo senza glutine è un nuovo modo di approcciarsi al mondo della celiachia: ricette senza glutine buone, facili e veloci da preparare e consigli sui migliori prodotti glutenfree

One thought on “Barrel 44: recensioni senza glutine e senza peli sulla lingua

Comments are closed.